Raccogli brief su esigenze e indicazioni del Cliente assegnato.
Sei di supporto nello sviluppare e mantenere un contatto quotidiano con il Cliente, garantendo un supporto professionale, follow up tempestivi e indagando nuove opportunità.
Impari a supervisionare il tracking del tempo del team assegnato ai tuoi progetti.
Ti misuri insieme al team nella risoluzione delle problematiche, pronto a recepire le eventuali escalation.
Ti mantieni all'avanguardia sugli ultimi sviluppi di tecnologie, mercato e trend digitali.
FACTORIAL utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, per fornire funzioni relative ai social media e per analizzare il traffico. Condividiamo inoltre le informazioni sull'utilizzo del nostro sito con i nostri partner di social media e che ci forniscono strumenti pubblicitari e di analisi. Tali partner possono combinare le informazioni con altre fornite dall'utente o raccolte dall'utilizzo dei loro servizi.
FACTORIAL utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, per fornire funzioni relative ai social media e per analizzare il traffico. Condividiamo inoltre le informazioni sull'utilizzo del nostro sito con i nostri partner di social media e che ci forniscono strumenti pubblicitari e di analisi. Tali partner possono combinare le informazioni con altre fornite dall'utente o raccolte dall'utilizzo dei loro servizi.