Come Assistant Media Planner di Caffeina farai parte del Team Media partecipando alla gestione e all’organizzazione delle nostre attività di media planning sia a performance che marketplace. Caffeina interpreta queste sfide per offrire il massimo valore al proprio cliente, con l’obiettivo di offrire i risultati desiderati e valorizzarne al meglio i contenuti.
Nota
In Caffeina crediamo che la diversità sia la scintilla che accende le idee migliori. Per questo offriamo un ambiente di lavoro estremamente inclusivo e valutiamo ogni candidatura in base a competenze e potenziale, senza alcuna discriminazione di età, genere, identità, orientamento sessuale, disabilità, provenienza, cultura o altri fattori protetti dalla legge.
Tutte le candidature per Assistant Media Planner sono valutate singolarmente. Utilizziamo uno strumento per la gestione del processo di selezione e comunicare con i candidati. A volte, purtroppo, le risposte sono filtrate come Spam: ricordati di controllarne la cartella.
Suggerisci ed aiuti ad implementare campagne e strategie media coerenti con il brief del Cliente, per i progetti e le gare di tua responsabilità.
Supporti lo sviluppo di analisi periodiche di dati delle campagne media dei Clienti di tua responsabilità.
Sviluppi l’attività di reportistica periodica sulle attività relative alle campagne media dei Clienti di tua responsabilità.
Aiuti a raccogliere e analizzare i dati di mercato.
Aiuti ad identificare i target, studiandone e comprendendone comportamento e abitudini.
Ti relazioni con i team delle varie aree aziendali per ottimizzare la customer experience e garantire brand consistency.
Assicuri la qualità del tuo lavoro.
Recepisci i feedback del tuo Coordinator e sviluppi soluzioni conseguenti.
Segnali tempestivamente criticità ed opportunità legate al tuo lavoro.
Ti mantieni all’avanguardia sui media trend online e offline.
Ti mantieni all’avanguardia sugli ultimi sviluppi di tecnologie, mercato e trend digitali.
Livello di istruzione al grado di Laurea.
Capacità di lavorare in team.
Capacità di comprendere e trasmettere i feedback del cliente al team.
Conoscenza degli strumenti e le piattaforme (DoubleClick, Google Ads, Facebook Ads, Twitter Ads, Amazon Advertising, etc).
Precisione e alta concentrazione.
Ottima conoscenza della lingua inglese.
È preferibile aver visto una digital agency o centro media.
Contratto di stage
Postazione ed attrezzatura Apple
Supporto psicologico e nutrizionale Serenis
Coffee & water 24/7
Formazione ed eventi offerti da Caffeina