Media Planner Associate | Get in touch

  • Ibrido (43125, Parma, Italia)
  • Media


Chi cerchiamo


Cerchiamo un* Associate Media Planner motivat* e curios*, con una prima esperienza nella gestione di campagne advertising su Meta, TikTok e Google Ads. La figura sarà inserita nel team Paid Media e affiancherà i media planner e i supervisor nella gestione operativa delle campagne media omnicanale


Responsabilità principali

  • Supporto nella pianificazione, gestione e ottimizzazione di campagne paid su Meta Ads, TikTok Ads e Google Ads (Search, Display, YouTube)
  • Monitoraggio giornaliero delle campagne, analisi KPI e redazione di reportistica periodica
  • Collaborazione con il team creativo e contenuti per suggerimenti su visual, copy e formati più performanti
  • Proposte operative per test A/B, segmentazione audience e miglioramento delle performance
  • Presidio dei budget e controllo delle delivery secondo le best practice
  • Creazione di report e presentazione dei risultati al cliente

Requisiti minimi

  • Almeno 1-2 anni di esperienza su almeno 2 delle 3 piattaforme: Meta Ads, TikTok Ads, Google Ads
  • Conoscenza base dei KPI di performance: CPC, CPM, CTR, CPA, ROAS
  • Attitudine analitica, curiosità e voglia di imparare
  • Buona conoscenza di Excel o Google Sheets
  • Conoscenza base di strumenti di tracking (Meta Pixel, GA4, GTM)


Plus che ci piacciono (non obbligatori)

  • Certificazioni Meta Blueprint o Google Ads
  • Esperienza anche base con strumenti di Data Visualization (es. Looker Studio)
  • Conoscenza di base di SEO o content strategy
  • Esperienza in agenzia o con clienti eCommerce


Cosa offriamo

  • Contratto commisurato all’esperienza, con possibilità di crescita concreta
  • Formazione continua, sia interna che con partner certificati
  • Accesso a tool professionali e ambienti di lavoro stimolanti
  • Orari flessibili e lavoro ibrido
  • Team giovane, competente, e pronto a supportarti nella crescita